Attribuito al Dott. Ciro Troiano il premio Agorà

Il 25 marzo 2011, Ciro Troiano, a Molfetta, ritira il Premio Agorà presso il cinema Odeon. Ciro Troiano da sempre militante di associazioni ambientaliste e animaliste, per anni si è battuto contro il bracconaggio e il traffico di animali. Perfezionato in antropologia criminale e esperto in criminologia, ha fondato e dirige l’Osservatorio Nazionale Zoomafia della LAV, lega anti vivisezione.
Il premio Agorà viene attribuito a Persone che si sono distinte nei diversi campi della conoscenza, contribuendo alla diffusione della cultura e del sapere che sono sempre alla base della libertà di un popolo.
È un riconoscimento, che “la Città” casa editrice, conferisce a “Uomini Normali” che si sono imposti per la loro extra ordinarietà. Ad eroi dei nostri tempi che alla legalità, alla ricerca, all’arte, alla scienza, allo sport, allo spettacolo, alla cultura in genere dedicano la loro quotidianeità.
2015 Psicogiuridico.it. Associazione Interdisciplinare di Psicologia e Diritto - C.F. 95131130635. E-mail: info@psicogiuridico.it - Tel: 081.553.91.78 - Fax: 081.011.16.07